Punteggio ottenuto da 49 giudizi
PREMIUM CLASS apartment, FREE parking, maximum 5 guests, 2 bedrooms, 3 beds si trova in zona Latgales priekšpilsēta a Riga, a 2,4 km da Giardino Vērmanes, 2,7 km da Cattedrale della Natività di Cristo di Riga e 2,9 km da Museo Nazionale delle Belle Arti di Lettonia., l’alloggio dista 900 metri da Daugava Stadium e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Opera Nazionale Lettone è a 3 km da questo appartamento, mentre Arena Riga si trova a 3,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Riga si trova a 13 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Liene's Guest House `Free Parking` `Self check-in` (43 m), CHERRY apartment (52 m), Daugava Ice Hall apartment 65m2 (153 m), St.Pauls apartment (164 m), Zanna`s Apartment - Matisa 101 (252 m), Pretty Little Stay - Cozy Studio in Central Riga (252 m), New Gray apartment in the center of Riga (263 m), Grey apartment (265 m), Cosy flat in centre of Riga (272 m), Quiet, Charming Studio Apartment on Ground Floor (273 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment features a fireplace. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment offers a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer as well as an inner courtyard view. The unit offers 3 beds.
Quando scegli PREMIUM CLASS apartment, FREE parking, maximum 5 guests, 2 bedrooms, 3 beds, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso PREMIUM CLASS apartment, FREE parking, maximum 5 guests, 2 bedrooms, 3 beds partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età superiore a 6 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 6 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto PREMIUM CLASS apartment, FREE parking, maximum 5 guests, 2 bedrooms, 3 beds, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 56.951966,24.150757
PREMIUM CLASS apartment, FREE parking, maximum 5 guests, 2 bedrooms, 3 beds non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
I viaggiatori della strada gioiscono! La nostra struttura dispone di un parcheggio gratuito, in modo da poter stare tranquilli sapendo che la vostra auto è parcheggiata in modo sicuro per tutta la durata del vostro soggiorno.
Check-in presso PREMIUM CLASS apartment, FREE parking, maximum 5 guests, 2 bedrooms, 3 beds inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su PREMIUM CLASS apartment, FREE parking, maximum 5 guests, 2 bedrooms, 3 beds, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Lettonia — Biplan City, Kuldigas Holiday House, Krasta Home apartament Parking & With CITY & RIVER VIEW, Apartament Amber 3, Bella Vista Daugavpils,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Būbādī, Alberghi a Savannah, Alberghi a Bel Ombre, Alberghi a Tivaouane,









