Punteggio ottenuto da 24 giudizi
Pratheek si trova a Udupi. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia, set di cortesia e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto Internazionale di Mangalore si trova a 54 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Prateek's apartment near to the Krishna mutt (3 m), Krishna Kausthubha (399 m), Vyavahar lodge (519 m), Hotel Sri Krishna Residency (596 m), Hotel Swadesh Heritage (604 m), Hotel Sri Ram Residency (668 m), Venkys stay inn (685 m), UDUPI YATHRINiVAS (708 m), Shri Sai Palace (713 m), Hotel Century Executive (733 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The spacious apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a refrigerator, an oven and a microwave. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a wardrobe, an electric kettle as well as a quiet street view. The unit has 1 bed and 2 futons.
Quando scegli Pratheek, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pratheek partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Pratheek e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 13.339783,74.755376
Pratheek offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Durante il vostro soggiorno a Pratheek, il parcheggio non sarà un problema - è gratuito per tutti gli ospiti! Goditi la tua visita senza preoccuparti del costo di trovare un posto.
Check-in presso Pratheek inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pratheek, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — StayVista at Cottage in the Clouds, Hotel Volga Plaza, Nadiya Kinare, Hotel Hi City Inn Near ISBT, VR Homes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Clarence House, Alberghi a Akhalsheni, Alberghi a Kosh-Tegirmen, Alberghi a Ypacarai, Alberghi a Lập Trí,









