Punteggio ottenuto da 121 giudizi
Situato a Resende Costa, a 37 km da Stazione Autobus di São João del Rei, Pousada DDB prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito e un giardino. La struttura si trova a circa 42 km da Stazione Autobus di Tiradentes, 38 km da Sao Joao del Rei Train Station e 41 km da Santissima Trindad Sanctuary. L'alloggio propone il servizo in camera e il WiFi gratuito.
Le camere presso questa locanda dispongono di una TV a schermo piatto. Ogni camera prevede un bagno privato con doccia, mentre alcune camere sono dotate di un balcone e altre offrono anche la vista sulla città.
Pousada DDB offre una colazione a buffet.
Church of Saint Anthony è a 42 km da questa struttura, mentre Rosario Church si trova a 42 km di distanza.
This triple room's special feature is the pool with a view. The triple room includes a private bathroom equipped with a shower. This triple room offers a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
The pool with a view is a top feature of this double room. The double room includes a private bathroom fitted with a shower. The double room has a balcony with outdoor furniture and garden views where you can relax. The unit has 1 bed.
This quadruple room's special feature is the pool with a view. The quadruple room includes a private bathroom fitted with a shower. This quadruple room features a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
This family room features a pool with a view. The family room includes a private bathroom fitted with a shower. This family room features a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Pousada DDB, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pousada DDB partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera, Caffè disponibile in loco
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Garage, Parcheggio per persone con disabilità
Giardino, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Recipiente per cibo per animali domestici
Apparecchi antincendio
Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
L'oggetto Pousada DDB è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - -20.924532,-44.238253
Pousada DDB sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Pousada DDB inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pousada DDB, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Brasile — Pousada Bob Pai & Bob Filho, Pé na Areia do Tombo, Apto 121 Vila Olimpia moderno e completo, Casa para temporada em Ubatuba, Casa de Praia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ajiringano, Alberghi a Saint-Pierre, Alberghi a Fuwayriţ, Alberghi a Lungi, Alberghi a Acajutla,