Punteggio totale
PORTHOLES si trova a Ventnor e propone un alloggio con WiFi gratuito a 10 km da Parco Divertimenti Blackgang Chine, 23 km da Osborne House e 5,8 km da The Isle of Wight Donkey Sanctuary. Situata a 600 metri da Spiaggia di Ventnor, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa prevede 3 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina.
Amazon World Zoo Park è a 10 km da questa villa, mentre Dinosaur Isle si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Southampton si trova a 65 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Sail Away Holiday Villa (15 m), Angels Corner, Ventnor Bay (30 m), Jan Dee Cottage (125 m), The Salt Pot (128 m), Quaint cottage in Ventnor with sea views (129 m), Buckingham Cottage (130 m), Seaport Cottage (133 m), 2 Bed in Ventnor 94193 (144 m), Pebble Cottage (149 m), Seascape Cottage, Ventnor (150 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The villa's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this villa also provides a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli PORTHOLES, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso PORTHOLES partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Attività di trekking
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Cerchi PORTHOLES? Basta inserire queste coordinate nel tuo GPS e ti arriveremo in pochissimo tempo! - 50.594175,-1.198429
PORTHOLES sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno nella nostra struttura! Lascia la tua auto in un luogo sicuro e goditi tutto ciò che questo posto ha da offrire.
Check-in presso PORTHOLES inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su PORTHOLES, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Chiltern Guest House, The Horse Gin - Uk11024, Blackberry Lodge, Country Lodge Retreat, 4 bed in Sidmouth 53068,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Nelazskoye, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Flora Pago Gardens, Alberghi a Aussenkehr, Alberghi a Kpéti,









