Punteggio ottenuto da 32 giudizi
Situato a Belgrado, a 10 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike, 12 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale e 12 km da Fiera di Belgrado, Port 3 è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 10 km da Tempio di San Sava, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto offre una TV con canali via cavo, l’aria condizionata e un soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Arena di Belgrado è a 14 km da questo appartamento, mentre Isola di Ada Ciganlija si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 21 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Port 4 (3 m), Port 1 (6 m), Port 2 (12 m), Apartman Emi (35 m), Hotel Villa Sarto (288 m), Apartmani MilaMi #1 (320 m), Power (511 m), Sabor (568 m), Apartman Lenka (805 m), Dvosoban stan u Beogradu (1.46 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The kitchen features a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. This apartment has air conditioning, a private entrance, a TV with cable channels and a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli Port 3, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Port 3 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Port 3? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 44.770005,20.558457
Port 3 offre la fuga perfetta dalla realtà, con connessione internet gratuita ad alta velocità. Sia che tu stia guardando video o semplicemente navigando sui social media, Port 3 soddisferà le tue esigenze (digitali)!
Port 3 toglie lo stress dal parcheggio con spazi gratuiti esclusivamente per gli ospiti. Dì addio alle ingombranti procedure di ricerca e pagamento!
Check-in presso Port 3 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Port 3, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Le Sorelle Zlatibor, Apartman Iris, MAKSIBOR Apartman wellness & spa, Studio Bohemian Skadarlija, Elan Apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Karbābād, Alberghi a Horská Kvilda, Alberghi a Lizq, Alberghi a Kallinge, Alberghi a Singapore,









