Punteggio totale
Porhellik si trova a Zelah a 20 km da Stazione Ferroviaria di Newquay, 39 km da St Michael's Mount e 50 km da Lizard Lighthouse & Heritage Centre. Questa casa vacanze è a 26 km da Castello di Pendennis e 38 km da Tate St Ives.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto comprende una cucina con lavastoviglie, e 2 bagni con doccia e lavatrice. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Truro Cathedral è a 5,7 km da questa casa vacanze, mentre Trelissick Garden si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Newquay Cornwall si trova a 26 km dalla struttura.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home also features 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home has a washing machine, heating and a TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Porhellik, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Porhellik partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Porhellik con queste coordinate super utili! - 50.28812,-5.10055
Porhellik è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Porhellik sa come far sentire speciali i propri ospiti! Soggiornate con loro e godetevi il parcheggio gratuito presso la struttura.
Check-in presso Porhellik inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Porhellik, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Modern Luxury Central Apartment, Modern 2-bedroom kingsize apartment city centre, The Willow - Studio 33, Wimbledon Nest - Bright, modern, Waterfront luxury apartment,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Musalez, Alberghi a Mangochi, Alberghi a Baginda, Alberghi a Alofi, Alberghi a Providenciales,