Punteggio totale
Dotato di vista sul giardino, Pool place è un alloggio posizionato a Petrovče, a 3,5 km da Fontana di Birra (Green Gold Fountain) e 6,5 km da Stazione Ferroviaria di Celje. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con utensili.
Stazione di Rimske Toplice è a 24 km da questo appartamento, mentre Slovenske Konjice Golf Course si trova a 36 km dalla struttura. Aeroporto di Lubiana-Brnik si trova a 72 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment features a private pool. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Guests can make the most of a terrace and garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Pool place, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pool place partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Pool place, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 46.244318,15.198655
Gli ospiti di Pool place non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Gli ospiti di questa struttura non devono preoccuparsi delle tariffe di parcheggio - è gratuito!
Check-in presso Pool place inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pool place, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Slovenia — Apartments Koblar, Adventure Oasis Bovec, Appartement NITI, Mountain Rock Apartment, Memento Ljubljana Apartments with Private Bathrooms & Shared Kitchen,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ouagadougou, Alberghi a Kampong Gadong, Alberghi a Zouérat, Alberghi a Llano Bonito, Alberghi a Buwate,









