Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Alloggio situato a Port de Pollença, a 600 metri da Spiaggia di Albercuix e a 10 km da Centro Storico di Alcúdia, Pollentia Mar offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sulla piscina prevede un balcone e una piscina.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. In dotazione troverete una TV.
Parco Naturale di Albufera di Maiorca è a 17 km da questo appartamento, mentre Cap de Formentor si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 68 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Taiko (26 m), Apartment Marquis by JS Villas (33 m), Aparthotel Flora (70 m), Ca Na Guisi by Sealand Villas (75 m), Can Fiol ii (85 m), Beautiful apartment recently renovated with wifi and A c (85 m), Can Cortana (85 m), YourHouse Can Cortana (90 m), Apartment Puerto Pollensa (90 m), High Quality apartment 40 meters from beach (93 m),
This spacious apartment features 2 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a bath and a shower. In the kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. The apartment features air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker, a TV, as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Pollentia Mar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pollentia Mar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Stanze per non fumatori, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 6 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Pollentia Mar rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 39.909323,3.083401
Pollentia Mar fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Pollentia Mar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pollentia Mar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — ApartUP Denia Beachfront Deluxe, Bodega Don Balbino, "VIVE BENAL BEACH" con parque acuático y 50m a la playa 3918, Airport & Arena Apartments, The Villa Studio,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint James, Alberghi a Vila do Maio, Alberghi a Hutts Gate, Alberghi a Jost Van Dyke, Alberghi a Tiavi,









