Punteggio ottenuto da 105 giudizi
Poggio Ugo si trova a Bucine e mette a disposizione WiFi gratuito, piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze offre una terrazza, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. A disposizione anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Poggio Ugo propone un barbecue.
Piazza Grande è a 33 km da questa struttura, mentre Piazza del Campo si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 70 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Poggio Cennina Resort (329 m), Tenuta Lupinari (925 m), 2 Bedroom Amazing Apartment In Bucine (1.40 km), Villa di Capannole 12 (2.10 km), Agriturismo Tontenano (2.18 km), Il Verreno (2.18 km), Aesthetic Farmhouse in Bucine with Barbecue (2.36 km), Farmhouse in Bucine with pool (2.36 km), Holiday Home La Casa del Ponte Romano by Interhome (2.66 km), Agriturismo Casariccio - Casa Margherita (2.80 km),
I costi di riscaldamento non sono inclusi nella tariffa e prevedono un supplemento di 17 EUR al giorno in caso di utilizzo.
Siete pregati di notare che la piscina resta aperta dal 5 giugno al 26 settembre.È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Casa vacanze con area salotto, zona pranzo e lavatrice. Non può ospitare letti supplementari, ma può accogliere 1 culla per bambini.
This holiday home's standout feature is the pool with a view. Boasting a private entrance, this holiday home also includes 2 bedrooms, a seating area and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli Poggio Ugo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Poggio Ugo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Tennis da tavolo
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Solarium per abbronzatura, Piscina esterna, Piscina esterna aperta stagionalmente, Vasca esterna per il relax, Area con acqua poco profonda, Lettini prendisole, Ombrelloni da sole, Recinzione intorno all'area piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Spazio giochi all'aperto
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato
Cassetta di sicurezza, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 07:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 2 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Poggio Ugo può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 43.444067,11.601225
Poggio Ugo offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Gli ospiti che soggiornano al Poggio Ugo possono usufruire del parcheggio gratuito - questo è solo uno dei vantaggi extra di scegliere questa proprietà.
Check-in presso Poggio Ugo inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Poggio Ugo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Orchidea, Casa Meraviglia, Beautiful Apartment In Domaso With Wifi, Apartments Giada Style, Hiera Favignana,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Macao, Alberghi a La Tarodière, Alberghi a Ikotun, Alberghi a Harare,







