Punteggio ottenuto da 18 giudizi
A 3,4 km da German Becker Stadium a Temuco, Plaza Centro propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino ed è a 3,5 km da Cerro Nielol.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aeroporto Internazionale La Araucanía si trova a 22 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel Don Eduardo (103 m), Hotel Frontera Clásico (120 m), Departamento Centro Temuco (123 m), Bello departamento en el centro de Temuco (172 m), Departamento Lagos 669 (208 m), Hermoso dpto céntrico 1dormitorio y 1baño, amoblado (210 m), Cómodo departamento en el centro de Temuco (210 m), Departamento céntrico temuco (211 m), Apart Hotel Pelón Temuco (214 m), Hospedaje klickmann (221 m),
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Boasting a terrace with garden views, this apartment also features a dining area and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 9 beds.
Quando scegli Plaza Centro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Plaza Centro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Termometri forniti dall'hotel, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 40,000.00 CLP. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Plaza Centro? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - -38.740539,-72.591054
Plaza Centro porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Plaza Centro inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Plaza Centro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Cile — Casa de campo a 5 minutos del lago caburga, Departamento Vistamar 4 puertas del pacifico, Céntrico Apartamento Frente al Metro, Bangalô Ayllu Atacama, Hospedaje Residencial Atenas,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Welches Hill, Alberghi a Kampong Selayun, Alberghi a Tchimbanmba, Alberghi a Quthing, Alberghi a Arangkēl,









