Playamar si trova a Cadice a 1,3 km da Playa de la Victoria, 30 km da Novo Sancti Petri Golf e 4,1 km da Parque Genovés. La struttura offre la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con 3 camere da letto ha un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione ferroviaria Segunda Aguada, Stazione di San Severiano e Stadio Ramón de Carranza. Aeroporto di Jerez si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Estudio San Felipe (34 m), Atico FULL Balcony by Cadiz4Rentals (84 m), Occidental Cádiz (90 m), El TALLER (108 m), Hotel Regio 2 (111 m), Estudio Deluxe Playa de la Victoria (131 m), Apartamento Del Rio Playa (136 m), El Palmeral Ha Free Parking (137 m), Genteel Home Victoria (155 m), GATU Villa Camarote con vistas al mar , Preferente mayores de 21 años y familias (162 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This spacious apartment is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. In the kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a TV, as well as city views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Playamar, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Playamar partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:59:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 3 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Playamar, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 36.514345,-6.282267
Playamar ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Check-in presso Playamar inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Playamar, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Apartamento Can Trona 1B Vall de Bas, Marconia Boutique Residence, CASA MOOREA, Waou Gran Via VI - Alquiler Corta Duración, Casa Chelo - Paraíso mirando al mar - 2 Hab y 1 baño - VUT-4527-AS,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Randusari, Alberghi a Pennycooke, Alberghi a Ghimeş-Făget, Alberghi a Djava, Alberghi a Beloi,









