Punteggio ottenuto da 8 giudizi
Situato a 34 km da Marbella Club Golf Resort a San Juan de los Terreros, l’alloggio Playa mar by Gloove prevede una terrazza, un giardino e la piscina all'aperto. Con aria condizionata, l’alloggio dista 40 metri da Playa de Mar Rabiosa e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Valle del Este Golf Course è a 24 km da questo appartamento, mentre Desert Springs Golf Club si trova a 26 km di distanza. Aeroporto Internazionale della Regione di Murcia si trova a 83 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Playa La Calica (28 m), Piso céntrico san juan de los terrenos (78 m), Piso turístico La bubú (219 m), Apartamento la isla (250 m), Piso en la Cala de la tía Antonia (253 m), As055 Noa - Cosy 2 bedroom in the green oasis (334 m), CasaNova en Terreros (361 m), Cala Azul , piscina, 3 dormitorios ,Aire acondicionado con vistas al mar, wifi Playa, Geoda Pulpí (366 m), Adosado playa, geoda y Aguilas cerca, con barbacoa y piscina en San Juan de los terreros (393 m), Villa Terreros (402 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comes with 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This apartment has air conditioning, a washing machine, a TV and a balcony. The unit has 3 beds.
Quando scegli Playa mar by Gloove, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Playa mar by Gloove partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Grazie alle coordinate Playa mar by Gloove, troverai rapidamente la tua destinazione: è un modo affidabile per determinare la sua posizione esatta in pochissimo tempo! - 37.358635,-1.665516
Playa mar by Gloove porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Playa mar by Gloove inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Playa mar by Gloove, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — casa Salou individual, Book Jet - Bungalow Style & Comfort, Paraiso Canario, Apartamento en Somo con 2 plazas de garaje, Cruceros Alqueva,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Glenosheen, Alberghi a Tetovo, Alberghi a Dolores, Alberghi a Charlotte Amalie, Alberghi a Chipata,









