A 2 km da Monte Killington a Killington, Pinnacle C05 è un alloggio che prevede terrazza, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, soggiorno e 1 bagno con set di cortesia e vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare lo sci.
Gifford Woods State Park è a 7,7 km da questa casa vacanze, mentre Pico Peak si trova a 9,1 km di distanza. Aeroporto Regionale di Rutland-Vermont Meridionale si trova a 32 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pinnacle C12 (0 m), Pinnacle C24 (0 m), Pinnacle C09 (0 m), Pinnacle C25 (0 m), Pinnacle D09 (0 m), Pinnacle D23 (0 m), Pinnacle D16 (0 m), Pinnacle D05 (0 m), Pinnacle C03 (0 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. This apartment has a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with cable channels and a balcony. The unit has 2 beds.
Quando scegli Pinnacle C05, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pinnacle C05 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Sport invernali
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina con riscaldamento, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 25 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Pinnacle C05? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 43.6319,-72.79491
A Pinnacle C05, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Pinnacle C05 inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pinnacle C05, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Economy Inn, My Husband Wishes he could Stay Here #14 home, Spacious 2BRI Pool I Gym I Free Parking IWorkspace, The Cove 21-3 By SDC, Big Deck, Pool, Hot Tub, By Lake, No Stairs, Almost Paradise by Avada Properties,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kampong Mata Mata, Alberghi a Kagha, Alberghi a Chalan Kanoa, Alberghi a Alofi, Alberghi a Kingsmead,









