Con vista sul mare, Pineda 247 - L'Estartit, Centro - ES-323-77 mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 100 metri da Platja L'Estartit. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre 2 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
Parco Marino delle Isole Medas è a 1 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Girona si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Girona-Costa Brava si trova a 56 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Pineda Beach 19, L'Estartit - Centro - ES-323-60 (41 m), Apartamento con piscina y muy luminoso (53 m), Salles Beach 20 (53 m), Apartamento Amplio en la Playa con Piscina y Aire Acondicionado, Cerca del Centro y Supermercado - ES-323-37 (76 m), Salles Beach 44 - apartamento duplex (76 m), Salines (77 m), Apartamento en Primera Línea de Playa con Piscina y Terraza – L'Estartit - ES-323-26 (77 m), Pineda Beach 42 - L'Estartit, Center - ES-323-38 (77 m), Pineda Beach 43, L'Estartit - Centro - ES-323-49 (77 m), Salles Beach 02 (78 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 2 bathrooms with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with sea views, this apartment also provides a washing machine and a TV.
Quando scegli Pineda 247 - L'Estartit, Centro - ES-323-77, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pineda 247 - L'Estartit, Centro - ES-323-77 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare Pineda 247 - L'Estartit, Centro - ES-323-77? Lasciaci essere la tua guida con le nostre coordinate GPS: rendono la localizzazione di questo posto meraviglioso più facile che mai. - 42.048073,3.195833
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Pineda 247 - L'Estartit, Centro - ES-323-77 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pineda 247 - L'Estartit, Centro - ES-323-77, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Cosmo Apartments Rambla Catalunya, Your Ocean Suite, CASA LLEÓ, Apartamento Gran Tarajal, El Cielo de la Vera,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Windwardside, Alberghi a La Reghaia/Boudouaou, Alberghi a Palín, Alberghi a Samson, Alberghi a Trivandrum,









