Punteggio ottenuto da 29 giudizi
PIETRA E SOLE offre la vista sulla città, una terrazza e il WiFi gratuito a Locorotondo, a 35 km da Cattedrale di Taranto e 36 km da Castello Aragonese.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 36 km da PIETRA E SOLE, mentre Taranto Sotterranea si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 67 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Palazzo Marconi (30 m), Il Pumo (66 m), DIMORA ARMONIA (67 m), CASA MONNA B&b (70 m), Casa Sampietro (72 m), Iannet & Co. (75 m), Dimora Biancodoro (78 m), Casa Vacanza Fortunata (85 m), Dimora Pinto (92 m), Angel House (103 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a tea and coffee maker, a seating area, a dining area, a flat-screen TV, as well as city views. The unit offers 2 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with city views, this apartment also offers a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli PIETRA E SOLE, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso PIETRA E SOLE partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio navetta a pagamento, Servizio di trasporto
Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 3 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare PIETRA E SOLE rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 40.756009,17.325953
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a PIETRA E SOLE significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo! Tutti i nostri ospiti hanno un parcheggio gratuito, quindi dì addio a quei contatori e tasse ingombranti.
Check-in presso PIETRA E SOLE inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su PIETRA E SOLE, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Resort La Francesca, Monti Central Apartment, Casa Ruffini, appartamento vicino via della Pisana, Appartamento Esclusivo con Vista Duomo e 5 balconi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Durgāpur, Alberghi a Assomada, Alberghi a Taldykolʼ, Alberghi a Hani i Elezit,









