Punteggio ottenuto da 29 giudizi
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Pia I è un alloggio posizionato a Salta, a soltanto 200 metri da Municipio di Salta e 200 metri da Plaza 9 De Julio. Questo appartamento è a 1,7 km da Treno delle Nuvole e 1,1 km da Teleférico Salta - San Bernardo.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Salta, Centro Commerciale El Palacio Galerias e Stadio El Gigante del Norte. Aeroporto El Aybal si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Buenos Aires Apart (25 m), Apart 9 de julio (30 m), Pia II (30 m), Apart los Lirios (30 m), Monoambientes - BUENOS AIRES 68 (36 m), Hermoso Departamento monoambiente, excelente ubicación a 50 mts de Plaza principal (50 m), Mirador San Francisco (58 m), Departamento Mayoral (59 m), HERMOSO DEPARTAMENTO CENTRICO Con Cochera (62 m), Moderno y Acogedor Monoambiente en Pleno Centro (62 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The well-fitted kitchen features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a private entrance, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as city views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Pia I, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pia I partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Pia I non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - -24.790767,-65.409658
Pia I sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso Pia I inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pia I, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Hermoso Departamento con Cochera y Seguridad, LIPA HOUSE Mendoza., Imperfecto, Posada Pagana, Astur Patagonia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sapphire, Alberghi a Triesen, Alberghi a Leribe, Alberghi a Valle dell'Hunza, Alberghi a Paramaribo,









