Punteggio ottenuto da 9 giudizi
Con vista sulla città, Philema House mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 900 metri da Spiaggia di Skopelos Città. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento ha anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo del Folklore di Skópelos è a 300 metri da questo appartamento, mentre Porto di Skópelos si trova a 500 metri di distanza. Aeroporto di Skiathos si trova a 39 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Thimisi (15 m), villa Yiannoula (24 m), Villa Skopelita (34 m), GEORGIOS L (36 m), Faros Coastal Apartments (45 m), Liviana House (66 m), Almyra View House (76 m), Seminas House (79 m), Double Terrace Seaview House (79 m), Evagelias suite (88 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a hairdryer. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Philema House, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Philema House partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Attività di pesca, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se vuoi trovare un oggetto Philema House, inserisci queste coordinate e arrivaci rapidamente! - 39.124374,23.729254
Se sei un ospite di Philema House, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso Philema House inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Philema House, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Villa Priodi by Villa Plus, Asteria Apartments, Villa Stunning Views, EPIVATES FAMILY Apartment, Relaxaki Apartment, Naxos town,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kārandūkai, Alberghi a Dubicze Osoczne, Alberghi a Kasongha, Alberghi a Simpson Bay, Alberghi a Chirongui,









