Punteggio ottenuto da 24 giudizi
Ubicato a Campobasso nella regione Molise, l’alloggio Perla B&B offre una terrazza e la vista sulla città. Questo bed and breakfast propone un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo bed and breakfast con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo bed and breakfast troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo bed and breakfast offre una colazione a buffet o italiana.
Aeroporto di Foggia “Gino Lisa” si trova a 95 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Hotel San Giorgio (313 m), La Casa di PAT (347 m), B&B Emozione (361 m), ILBE bed & breakfast (406 m), Dimora Giulia (439 m), Appartamento a Campobasso (455 m), KM30rooms (494 m), Residenza Matteotti (497 m), Residenza Montenevoso (507 m), Novantatrè (512 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. Boasting a terrace with city views, this apartment also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Perla B&B, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Perla B&B partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Frutta fresca, Caffè disponibile in loco
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Salotto comune/area TV, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati, Colazione in contenitori da asporto
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Perla B&B? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 41.565552,14.66613
Perla B&B fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Perla B&B inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Perla B&B, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Residence La Corte Danese, Romantic house, Spazioso alloggio con ascensore, Il Lanternino, Steps from the Beach with views and big patio!,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gustavia, Alberghi a Los Santos, Alberghi a Hagatna, Alberghi a Netu'a, Alberghi a Al Jahra,