Punteggio ottenuto da 29 giudizi
Posizionato a Lecce, a 100 metri da Piazza Sant'Oronzo e a 700 metri da Piazza Mazzini, Penthouse Santa Croce è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con 1 camera da letto prevede una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Roca è a 27 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 1,2 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 42 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Attico Barocco (24 m), Radici Suites (36 m), Il Rifugio Dei Templari (45 m), Inner City Apartments (49 m), AF Apartments (49 m), B&B Palazzo Personè Dimora Storica (50 m), Miro B&B (53 m), B&B I sei volti Lecce (53 m), Palazzo Quey (56 m), Dimora Sant'Allegria (66 m),
Struttura gestita da un host privato
Appartamento dotato di aria condizionata, balcone, WiFi gratuito, TV a schermo piatto, lavatrice e cucina completamente attrezzata con forno e lavastoviglie.
Quando scegli Penthouse Santa Croce, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Penthouse Santa Croce partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:30:00 Fino alle ore 21:30:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Penthouse Santa Croce il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 40.354124,18.172937
Penthouse Santa Croce fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Penthouse Santa Croce inizia da 14:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Penthouse Santa Croce, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Hotel Solemare, Il Canto di Partenope, Palazzo Siena De Facendis, Santa Croce Dante's View Apartment with Terrace by Halldis, Il Borghetto,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Copper Bank, Alberghi a Kolonia, Alberghi a Bure Town, Alberghi a Giuba, Alberghi a Saray,







