Punteggio totale
In un ottimo punto in una zona centrale di Malaga, Penthouse with private rooftop - Center by REMS offre la vista sulla città e una terrazza. L’alloggio si trova a 1,9 km da Spiaggia di La Malagueta e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museum Jorge Rando, Museo di Picasso e Museo del Vetro. Aeroporto di Malaga si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamento San Juan Vintage (3 m), San Juan. corazón del centro histórico 2hab (7 m), Elegant apartment in historic center by REMS (8 m), Holidays2malaga Calderon Loft Wifi Fibra (10 m), Living4Malaga Suite Flamingo Apartment (10 m), Precioso apartamento en el Corazón de Málaga (10 m), Pineapple Calderón de la Barca 3 (10 m), Balcón de San Juan (10 m), Shine City Center (10 m), Calderón Suite en el Casco Antiguo (10 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. This apartment is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit has 2 beds.
Quando scegli Penthouse with private rooftop - Center by REMS, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Penthouse with private rooftop - Center by REMS partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Custodia per deposito bagagli, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Penthouse with private rooftop - Center by REMS, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 36.720161,-4.423798
Se sei un ospite di Penthouse with private rooftop - Center by REMS, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso Penthouse with private rooftop - Center by REMS inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Penthouse with private rooftop - Center by REMS, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Villa Mila 10 - PlusHolidays, Iraipe Burgos Centro Apartamentos, Casa del Arte, Casa Aurora Ivan Luxury Homes 3ªPlta Norte 1ªLinea, Villa in L Escala near Riells Beach,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Wisemans Ferry, Alberghi a Kankamsen, Alberghi a Zipacón, Alberghi a Goseong, Alberghi a Bayt Jālā,









