Punteggio totale
Ubicato a Barnoldswick, a 33 km da King George's Hall, l’alloggio Penfra propone una terrazza, il WiFi gratuito e una cucina in comune. Questo alloggio in famiglia è a 39 km da Victoria Theatre e 48 km da Royal Hall - Harrogate Theatres.
Questo alloggio in famiglia ha una Televisore a schermo piatto con canali via satellite. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Harrogate International Centre è a 48 km da questo alloggio in famiglia, mentre Castello di Ripley si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 44 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze The Penthouse, Barnoldswick (174 m), Blossom Tree Cottage (178 m), Woodworth Cottage (263 m), 4 Castle View (279 m), Katys Cottage, Barnoldswick (298 m), Hideaway Cottage (319 m), Old Chapel House (319 m), Beautiful Waterfall Cottage with Countryside Walks (324 m), Pear Tree Cottage at Hey Farm (355 m), Old Chapel House (365 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This double room has a washing machine, soundproof walls, a flat-screen TV with streaming services and a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli Penfra, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Penfra partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza, Cucina condivisa, Mobili da giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 20.00 GBP a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Penfra? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 53.915225,-2.185468
Penfra sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Soggiorna all'Penfra e non dovrai nemmeno preoccuparti del parcheggio: è fornito gratuitamente! Comfort impareggiabile per il vostro prossimo soggiorno.
Check-in presso Penfra inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Penfra, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Clifton Court Hotel, Quay Cottage - Aldeburgh Coastal Cottages, Morvah 7 Zodiac House, two bedroom south down cottage, King room with private bathroom in Bulmer Street,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hagley, Alberghi a Luohe, Alberghi a Anna, Alberghi a Torup, Alberghi a San Marino,









