Punteggio ottenuto da 85 giudizi
A 8,3 km da Lanzarote Golf Resort, Patio I mette a disposizione un alloggio a La Asomada provvisto di giardino, terrazza e cucina in comune. Con la vista sul mare e sulla montagna, questo appartamento ha anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare l’escursionismo.
Parco Rancho Texas è a 8,8 km da Patio I, mentre Campesino Monument si trova a 11 km di distanza. Aeroporto di Lanzarote si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Patio II studio at finca (28 m), El Callao II Suites (166 m), Apartamentos Rurales Islas Canarias (168 m), Villa El Callao (229 m), Villa Casa Lanzarote Vista Mar Casa Cactus (247 m), Canto Rojo, La Asomada con vistas a Lobos (250 m), Can Blum (256 m), Casita Blum (259 m), Casa Fuerte Vista (259 m), Villa Haere Mai (265 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a bath and a hairdryer. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a toaster in the well-equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment provides a coffee machine, a seating area, a dining area as well as a terrace with sea views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Patio I, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Patio I partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo per il tennis, Attività di pesca, Sport di windsurf, Attività di trekking, Sport di immersione, Parco divertimenti acquatico
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 01:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 3 e 16 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Patio I? Tutto ciò di cui hai bisogno sono queste coordinate e sarai lì in pochissimo tempo! - 28.963774,-13.689149
Yes Patio I offre la connessione internet gratuita ai suoi ospiti.
Check-in presso Patio I inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Patio I, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — VILLA WINE EXPERIENCE Salou Center - SPA & Wine, Modern Villa close to Costabella beach, Waou Puerta del Sol II - Alquiler Corta Duración, Casas Rurales Tabla Honda, Apartamento de Amelia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a South Island, Alberghi a Nuuk, Alberghi a Nakasong, Alberghi a Pointe Au Sel , Alberghi a Singapore,







