Parkfield si trova a Keswick a 16 km da Buttermere, 33 km da Askham Hall e 38 km da World of Beatrix Potter. Situata a 3,8 km da Derwentwater, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con WiFi gratuito e 3 camere da letto propone una TV, una lavatrice e una cucina con lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lago Windermere è a 44 km da questa casa vacanze, mentre Cat Bells si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 128 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Tynedale (1 m), Heathfield (12 m), Briarwood House (27 m), Hazelmere (40 m), Loft Apartment, Keswick (54 m), Spacious 1st Floor Apartment (55 m), Spacious Ground Floor Apartment (61 m), Driftwood Cottage (99 m), Riverside Escape (132 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home provides a washing machine, a private entrance, heating and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Parkfield, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Parkfield partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Non riesci a trovare Parkfield? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 54.605721,-3.142645
È un grande giorno per gli ospiti di Parkfield! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
A Parkfield ci assicuriamo che il tuo soggiorno sia il più possibile privo di stress e confortevole offrendo un parcheggio gratuito a tutti i nostri ospiti. Quindi non preoccuparti delle tasse elevate - goditi i servizi confortevoli.
Check-in presso Parkfield inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Parkfield, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Holly Bank, The Hideaway -Ukc3844, Bloom Cottage, 1 The Bays, Milton Keynes Comfort Haven,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Monkswood, Alberghi a El Calafate, Alberghi a Ar Rabwah, Alberghi a Beni Khiar, Alberghi a Gjilan,