Paradise in El Pescadero è un alloggio che si trova a El Pescadero e propone un balcone e il WiFi gratuito. Situata a 10 metri da San Pedrito Beach, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto Internazionale di Los Cabos si trova a 101 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Pescadero Palace (480 m), Casa Nada (699 m), Casa Sueño Pescadero (1.47 km), Villa Lunas de Mar- 10 pax, pool, walk to beach (2.01 km), Peaceful Getaway in Pescadero Ocean View, Wi-Fi Near Cerritos Beach (2.11 km), Ocean and Mountain Views home in El Pescadero (2.19 km), Sunsets and Serenity, Casa Geneva in Pescadero (2.19 km), Bright, Stylish Home Near the Beach with Shared Pool (2.22 km), Casa Asombro - 3-bed villa in Pueblo Pescadero (2.27 km), El Perdido Desert Dream- Adults Only (2.29 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting 3 bedrooms and 2 bathrooms, this holiday home has a living room and terrace where you can relax. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a balcony, this holiday home also features air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Paradise in El Pescadero, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Paradise in El Pescadero partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Ombrelloni da sole
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 USD.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Paradise in El Pescadero non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 23.368785,-110.203024
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Paradise in El Pescadero offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Gli ospiti che soggiornano al Paradise in El Pescadero possono usufruire del parcheggio gratuito - questo è solo uno dei vantaggi extra di scegliere questa proprietà.
Check-in presso Paradise in El Pescadero inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Paradise in El Pescadero, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — City Centro by Marriott Oaxaca, 101 Lovely 2Bdrm 2bath apt AC Rooftop, Mistico, CASA COLOMBIANA EN MAZATLÁN a, Casa del centro cuartos,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Saint Barthelemy, Alberghi a La Plaine, Alberghi a Kindia, Alberghi a Maninoa, Alberghi a Kosovo Polje,









