Punteggio ottenuto da 56 giudizi
Paradis - Hyper Centre, a deux pas de la Mer! è un alloggio fronte spiaggia situato a Canet-en-Roussillon, a 15 km da Stadio Gilbert Brutus e 24 km da Collioure Royal Castle. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Plage Centrale e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 24 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Appartement vue mer Parking privé Place Med (19 m), MAGNIFIQUE VUE MER F2 45 m2, Linge de maison inclus (19 m), Ti Caraïbe appartement vue mer et parking gratuit du 1 juin au 30 septembre (19 m), T3 Vue Mer Clim Wifi Parking (33 m), CANET Plage appartement vue latérale mer, 1 chambre , WIFI, climatisation, parking sécurisé couvert (37 m), Studio Central (37 m), T3 Vue mer à couper le souffle (40 m), Le Galion -1er Ligne Vue Mer Classe3*+parking (43 m), Cosy studio bord de mer (46 m), Apartment Le Marigny-3 by Interhome (47 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, an oven, a microwave and a tea and coffee maker. This apartment features air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Paradis - Hyper Centre, a deux pas de la Mer !, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Paradis - Hyper Centre, a deux pas de la Mer ! partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Paradis - Hyper Centre, a deux pas de la Mer !? Grazie a queste coordinate lo troverai in pochissimo tempo! - 42.693982,3.035147
È ora di connettersi! Come ospiti del Paradis - Hyper Centre, a deux pas de la Mer ! potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Il tuo soggiorno in questa struttura è ancora più bello in quanto offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Paradis - Hyper Centre, a deux pas de la Mer ! inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Paradis - Hyper Centre, a deux pas de la Mer !, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Hotel Atlantique, Mas Seraphin, Superbe T2 climatisé, proche plage - belle vue mer, La Grange à Dondas pour 6 personnes, Gîte Rose - Lac Salagou,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Cashero, Alberghi a Tonge, Alberghi a Lope, Alberghi a Ilulissat, Alberghi a Malabo,









