Punteggio ottenuto da 23 giudizi
Con vista sul lago, PAPPAS prevede un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e patio, a circa 21 km da Country Club Eagle Canyon. Sul posto troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto e un angolo cottura con frigorifero, forno e bollitore elettrico. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre una terrazza e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Culla dell'umanità (sito archeologico) è a 37 km da questa casa vacanze, mentre Voortrekker Monument si trova a 39 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Lanseria si trova a 26 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home provides a fireplace. Meals can be prepared in the kitchenette, which comes with a refrigerator, kitchenware, an oven and an electric kettle. The holiday home features a washing machine, a private entrance, a seating area as well as a terrace with lake views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli PAPPAS, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso PAPPAS partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Sport di canoa, Attività di trekking, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Area barbecue
Terrazza
Zona giochi
Servizio di lavanderia
Sistema di allarme di sicurezza, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'accesso a PAPPAS non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - -25.783259,27.855021
PAPPAS si assicura che i loro ospiti abbiano una grande esperienza - ecco perché hanno la connessione internet gratuita per rendere tutto ancora più facile.
La nostra struttura ha tutto sotto controllo - parcheggio gratuito incluso! Non devi più preoccuparti di dove nascondere la tua auto mentre esplori la città.
Check-in presso PAPPAS inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su PAPPAS, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — House 10-on-Sea, Newlands Country Lodge, 124 Key West, Self Checkin -Cozy & Stylish 2-Bedroom Apartment in Jackal Creek, Cathys Guesthouse 1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Puerto Saavedra, Alberghi a Coucouron, Alberghi a Anna, Alberghi a Mae Wang, Alberghi a Kyrenia,


