Punteggio ottenuto da 19 giudizi
A 300 metri da Spiaggia di Ostrog, Palmaja offre un giardino, una terrazza e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul mare, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. In dotazione anche un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Rovine di Salona è a 13 km da Palmaja, mentre Stadion Park Mladeži si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Spalato si trova a 5 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale gratuita.
Hotel nelle vicinanze Apartment Cherry (109 m), Apartment Yean (134 m), 3rd Floor Apartman (137 m), Mali Raj (137 m), Maria Apartments (145 m), Apartments by the sea Kastel Luksic, Kastela - 12872 (153 m), Apartment Nikolic (156 m), Apartment Ozzy (157 m), Dalmatian White Shell Apartment- Two Bedroom Apartment (162 m), Dalmatian White Shell (164 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels, as well as sea views. The unit has 3 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with sea views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 4 beds.
Quando scegli Palmaja, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Palmaja partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale gratuito, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza, Focolare esterno
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Recipiente per cibo per animali domestici, Ingresso con chiavi
Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Palmaja non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 43.551433,16.3664
Palmaja sa come far sentire i propri ospiti i benvenuti! Godetevi la connessione Wi-Fi gratuita durante il vostro soggiorno.
Palmaja sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Palmaja inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Palmaja, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Villa Magnolia, Holiday Home Paus by Interhome, Bella Vista, Beach Front Apartment, App Zara Park,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Suaita, Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Koror, Alberghi a Gako, Alberghi a Espiritu Santo,









