Palm Leaf si trova in zona Pecatu a Uluwatu, a 5,4 km da Tempio di Uluwatu, 6,1 km da Parco Culturale Garuda Wisnu Kencana e 8,1 km da Samasta Lifestyle Village. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a una terrazza con vista sul giardino, questa villa con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Bali Nusa Dua Convention Center è a 14 km da questa villa, mentre Bali International Convention Centre si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 12 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Spacious Garden & Pool 2BR Villa near Bingin (52 m), Tari guest house #1 (217 m), New 2BR Villa with Private Pool and Rooftop (217 m), New 2BR Pool in Uluwatu Villa Meru 4 (220 m), Villa Utasari by Bukit Vista (227 m), Villa Yasmine Althea by Senada (251 m), Pecatu GuestHouse (307 m), Puja Uluwatu Village (309 m), Adi Bali Homestay (324 m), The View Villa 10 - 2br Cozy Loft in Uluwatu (363 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this villa provides a private pool. The villa's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a terrace with garden views, this villa also offers air conditioning and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Quando scegli Palm Leaf, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Palm Leaf partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Palm Leaf. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - -8.832738,115.128004
Palm Leaf sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Palm Leaf inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 14:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Palm Leaf, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Indonesia — Seven Secrets by Hanging Gardens, RedDoorz Syariah At Sedati, Nawasena Studio at Solo Paragon Apartment, Coffee Hotel Akasi Dolok Sanggul, CJ House PIK 2,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Garajau, Alberghi a Heron Bay, Alberghi a Zivandani, Alberghi a Bona Vista, Alberghi a Rostuša,




