Punteggio ottenuto da 100 giudizi
Situato a Buenos Aires, a 200 metri da Plaza Serrano, l’alloggio Palermo Panoramic prevede terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e banco escursioni. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 2,8 km da Giardino Giapponese di Buenos Aires e 2,9 km da Bosques de Palermo.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Lagos de Palermo è a 2,9 km da Palermo Panoramic, mentre Parco El Rosedal si trova a 3,7 km di distanza. Aeroparque Jorge Newbery si trova a 5 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Soho Garden Apartment (15 m), Palermo soho corazon (16 m), Palermo Soho, Un Lugar Soñado en Plaza Serrano (74 m), Casa Chic Palermo Soho (75 m), Nuss Buenos Aires Soho (89 m), Un lugar soñado en Palermo Soho (98 m), Costa Rica Soho Rooms (112 m), La Casita de Palermo (113 m), Espacio cómodo para descansar-Plaza Serrano-Palermo Soho (131 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment boasts a hot tub and a spa bath. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This air-conditioned apartment is comprised of a dining area, a flat-screen TV with cable channels a tea and coffee maker and a terrace. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Palermo Panoramic, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Palermo Panoramic partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Idromassaggio / jacuzzi
Garage
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Punto informazioni per escursioni, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Terrazza per prendere il sole
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il garage è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con queste coordinate puoi indicare immediatamente l'oggetto Palermo Panoramic! - -34.588541,-58.428735
Palermo Panoramic porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
Check-in presso Palermo Panoramic inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Palermo Panoramic, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Argentina — Casa Tuna, Monoambiente Centro ESTRATÉGICA UBICACIÓN, Eco Cabañas Fardos del Bosque, Departamento Yekamush 2 Ushuaia, Duomo Appart,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Trou Biron, Alberghi a Chimaltenango, Alberghi a Non-Pariel, Alberghi a Wewak,









