Punteggio ottenuto da 23 giudizi
Con vista sulla città, Palermo Maison mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,6 km da Cattedrale di Palermo. L’alloggio si trova a 3,4 km da Fontana Pretoria e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Palermo Notarbartolo, Teatro Massimo e Piazza Castelnuovo. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 27 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Piccolo Incanto apartment (18 m), Piccolo Incanto Spa Palermo (20 m), La Casetta di Angy (28 m), Casa Beatrice con Terrazza by Wonderful Italy (29 m), B&B AMISTANZA (31 m), Pretty house (60 m), Il Drago e la Fenice (79 m), Casa Allegra (79 m), MGrooms (80 m), Casa Meravigghia terrazzo ,giardino e Jacuzzi (87 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment features a flat-screen TV with streaming services, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Palermo Maison, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Palermo Maison partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:30:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Palermo Maison usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 38.121584,13.344513
Palermo Maison sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Palermo Maison rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Palermo Maison inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Palermo Maison, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.









