Punteggio totale
Pakos apartment 2 si trova a 800 metri da Piazza Macedonia e 2,4 km da Kale Fortress, a Skopje, e offre un alloggio con cucina. Situata a 900 metri da Ponte di Pietra, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Civico di Skopje, Saints Cyril and Methodius University of Skopje e Museum of Macedonia. Aeroporto Internazionale della Macedonia si trova a 19 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pako's Apartment (51 m), Modern City Center Apartment - Sleeps 6 - Perfect for Families & Friends (78 m), Apartment Center Skopje (94 m), Central City Touch (95 m), M&D Apartment (96 m), SkopjePad - Centrally Located, Stylish Pad (101 m), PREMIUM 4U - CITY CENTER 50m2 - (110 m), OLE apartment III - in the city center (113 m), OLE apartment I - in the city center (115 m), MIKA Apartments (138 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment features air conditioning, heating and a terrace. The unit has 3 beds.
Quando scegli Pakos apartment 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Pakos apartment 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Pakos apartment 2, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 41.990411,21.434148
Per coloro che vogliono rimanere connessi, Pakos apartment 2 - fornire WiFi gratuito per tutti i loro ospiti!
La nostra struttura è qui per rendere il vostro soggiorno ancora più facile - non dovrete preoccuparvi delle tariffe di parcheggio quando ci visiti!
Check-in presso Pakos apartment 2 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Pakos apartment 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Macedonia del Nord — Venus Deluxe Apartment, Ruzveltova 44, Flat Vladimir, Entire G floor in an urban quarter-freelance FNDLY, Cozy Apartment near City Center,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Pedhinón, Alberghi a Odijk, Alberghi a Padeş, Alberghi a Hargeisa,





