Paj - Villa for 10 Terrace with Pool - by TGB si trova a Porticcio e mette a disposizione una piscina privata. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2 km da Plage de la Viva e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa villa prevede 5 camere da letto, 5 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Campo Dell'Oro Train Station è a 8,4 km da questa villa, mentre Port de Plaisance Charles Ornano si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Ajaccio Napoleone Bonaparte (Campo dell'Oro) si trova a 9 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Lovely Home In Porticcio With Wifi (127 m), Villa La Viva Porticcio (210 m), Vue Panoramique (215 m), Charming house with terrace and pool (363 m), Villa Orba (397 m), Villa Terra Bella 2 PORTICCIO (402 m), Domaine LUMISTELLA 2 (441 m), T2 Porticcio neuf (445 m), Domaine LUMISTELLA (460 m), Ella - Luminous 2Br Cosy Porticcio - by TGB (479 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This villa's standout feature is the private pool. This spacious villa includes 5 bedrooms, kitchen, a terrace and 5 bathrooms with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-fitted kitchen. The villa also features a barbecue. The air-conditioned villa offers a TV, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as sea views. The unit has 7 beds.
Quando scegli Paj - Villa for 10 Terrace with Pool - by TGB, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Paj - Villa for 10 Terrace with Pool - by TGB partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Protezione per la piscina, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Paj - Villa for 10 Terrace with Pool - by TGB, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 41.887791,8.820842
Godetevi la connessione internet gratuita con noi! Paj - Villa for 10 Terrace with Pool - by TGB offre la connessione Wi-Fi gratuita a tutti i nostri ospiti.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Paj - Villa for 10 Terrace with Pool - by TGB inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Paj - Villa for 10 Terrace with Pool - by TGB, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — La Sévinais, Wool INN Le 32, Joli T2 rénové 'Pinot Noir' plein centre village, Holiday Home L'étang by Interhome, Grand Appartement 4chb centre-ville 8-10 personnes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Polleur, Alberghi a Melinda Airstrip, Alberghi a Ban Cham Kha, Alberghi a Dili, Alberghi a Siusega,