Punteggio ottenuto da 253 giudizi
OTEIZA si trova a Madrid, a 6,2 km da Stazione Ferroviaria di Atocha e 6,5 km da Museo Reina Sofía e propone alloggi con WiFi gratuito e area salotto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata e una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili anche un frigorifero, un forno e un forno a microonde, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Parco del Retiro è a 7,4 km da questo appartamento, mentre Royal Palace of Madrid si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Bonito Apartamento Caja Mágica (327 m), Caja Mágica Alquiler de Temporada (350 m), CajaSoul by Caja Mágica Madrid (361 m), MyHouseSpain - Apartamento con Parking Caja Mágica (412 m), Casa de Huéspedes 12 Octubre Rooms (557 m), Habitación Caja Mágica (618 m), Habitación LCV (657 m), Ekilibrio Hotel & Apart-Suites (904 m), Hostel Sacromonte (1.11 km), Piso cerca al Centro de Madrid SAN LUCIANO (1.16 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit offers 2 beds.
The studio features a wardrobe, a sofa, as well as a private bathroom boasting a bath or a shower and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This studio is air-conditioned and has a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, as well as a dining area. The unit has 2 beds.
Quando scegli OTEIZA, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso OTEIZA partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto OTEIZA in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 40.370976,-3.688408
OTEIZA ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Check-in presso OTEIZA inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su OTEIZA, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Finca Aldabra, Hotel La Caracola Suances, Little Rest Sierra Nevada, Zona baja 6 pax, garaje Wifi, Apartamento Exterior 2 dormitorios en CENTRO HISTÓRICO, Romantic Suite Roig Arena N2 Virkin Suites,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Chaunlundo, Alberghi a Kagha, Alberghi a Naj‘ ‘Azzām, Alberghi a Kitengela , Alberghi a ULN,








