Posizionato a Vinča, a 19 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike, 20 km da Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale e 21 km da Fiera di Belgrado, Orlovsko gnezdo è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 18 km da Tempio di San Sava, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questa casa vacanze.
Arena di Belgrado è a 22 km da Orlovsko gnezdo, mentre Isola di Ada Ciganlija si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 30 km di distanza.
Struttura gestita da un host privato
The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The spacious holiday home provides air conditioning, a washing machine, a minibar as well as a terrace with garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Orlovsko gnezdo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Orlovsko gnezdo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Noleggio auto, Servizio navetta a pagamento, Servizio di trasporto
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Mascherine protettive disponibili per gli ospiti
Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Orlovsko gnezdo, le loro coordinate possono portarti lì in pochissimo tempo! - 44.744458,20.627839
Orlovsko gnezdo fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per gli ospiti!
Check-in presso Orlovsko gnezdo inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Orlovsko gnezdo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Apartman Sofi Divčinova, Lenika Apartments, Relax Zlatibor, Loznica Centar Apartman, Studio 401, Vila Šarm,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Jodoigne, Alberghi a Chhapra, Alberghi a Oktryabr', Alberghi a Soufriere, Alberghi a Schœlcher,









