Punteggio ottenuto da 49 giudizi
Situato a Vigo, a 1,5 km da Stazione Marittima, 16 km da Ria de Vigo Golf e 27 km da Stazione ferroviaria di Pontevedra, Orion, apartamento en el centro de Vigo è un alloggio che prevede patio e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 600 metri da Stazione ferroviaria di Vigo e 200 metri da ONCE.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Spanish Society of Authors and Publishers, Spanish Association Against Cancer e Vigo Official College of Physicians. Aeroporto di Vigo si trova a 10 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Tu apartamento en el centro de Vigo (0 m), Lupita, apartamento en el centro de Vigo (0 m), The Heart Gran Vía (7 m), PISO GRAN VIA Vigo (11 m), Gran vía42 By Vigovacaciones (17 m), Piso lujo en Gran Vía con garaje (50 m), Casa Miranda (95 m), Apartamento Centro de Vigo con Paking gratuito (99 m), Gran Vía 47 by YBH (103 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comes with 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that features a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. A seating area with a flat-screen TV, a tea and coffee maker and a patio are available in this apartment. The unit has 5 beds.
Quando scegli Orion, apartamento en el centro de Vigo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Orion, apartamento en el centro de Vigo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Orion, apartamento en el centro de Vigo non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 42.231656,-8.718502
Orion, apartamento en el centro de Vigo sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Orion, apartamento en el centro de Vigo inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Orion, apartamento en el centro de Vigo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — La Concha Vista La Quinta, Apartamento con piscina ,playa con vistas panorámicas en la Marina de Sotogrande, Apartamento Primera Linea de Mar, Cunit, Casa Kyona, La Centinela, Geoparque Costa Quebrada,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Attignéville, Alberghi a Fjerupgårde, Alberghi a Vilusi, Alberghi a Kankainen, Alberghi a Grand Mal,









