Punteggio ottenuto da 35 giudizi
Orchis si trova a Kragujevac. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Morava si trova a 40 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze M lux Kragujevac (181 m), Todorovic Apartments Panorama (279 m), Smallville Apartment (310 m), Boho KG (427 m), Apartmani Neda Kragujevac (437 m), Butterfly (448 m), I&I Apartments Lux (451 m), Apartman Ranković (457 m), STAN NA DAN Panorama (469 m), AKI APARTMAN (470 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a seating area, a wardrobe as well as city views. The unit has 2 beds.
Quando scegli Orchis, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Orchis partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Orchis in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 44.007335,20.897531
Orchis si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Godetevi il parcheggio gratuito al momento della prenotazione di una camera.
Check-in presso Orchis inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Orchis, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Kuca za odmor ,,Balkan”, Cherry apartmani, Apartman Nikola- 4 ZVEZDICE minimalno 3 nocenja za rezervaciju, Adamovic, Apartmani Neda Kragujevac,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hampton-in-Arden, Alberghi a Pinheiro de Coja, Alberghi a Qaşşār Khuşayfah, Alberghi a Milho Verde, Alberghi a Sassako Bégniny,









