Punteggio totale
Orchard View si trova a Stoke Rivers, a 23 km da Isola di Lundy, e propone un patio, un giardino e il WiFi gratuito. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e l’equitazione.
Questa casa vacanze presenta 2 camere separate, 2bagni, una cucina con zona pranzo e frigorifero, e un soggiorno con TV. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Royal North Devon Golf Club è a 24 km da questa casa vacanze, mentre Westward Ho! si trova a 25 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Exeter si trova a 79 km di distanza.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring 2 bedrooms and 2 bathrooms, this holiday home offers a well-fitted kitchen and a dining area. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also has a barbecue. This holiday home features a washing machine, tumble dryer, a TV with streaming services and a patio. The unit has 2 beds.
Quando scegli Orchard View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Orchard View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di trekking, Attività di equitazione
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio per persone con disabilità
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Pronto a visitare Orchard View? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 51.085987,-3.967485
Rimani connesso con Orchard View e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Gli ospiti di questa struttura hanno una preoccupazione in meno: parcheggio gratuito e conveniente!
Check-in presso Orchard View inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Orchard View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Glendale View, Gulls Island, Plas Cichle, Nova Cottage, Starling Lodge with Hot tub at Brickyard Lakes,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a El Alto, Alberghi a Diex, Alberghi a Paraíso, Alberghi a As Sulaymānīyah, Alberghi a Batsa,