Punteggio ottenuto da 43 giudizi
Provvisto di terrazza e WiFi gratuito, Oporto 26 è un alloggio ubicato nel quartiere Carabanchel di Madrid, a 5,1 km da Stazione Ferroviaria di Atocha. Questo appartamento propone un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e microonde.
Royal Palace of Madrid è a 5,1 km da questo appartamento, mentre Mercato San Miguel si trova a 5,2 km dalla struttura. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 19 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Modern Apartment with Terrace near the Center (31 m), Cómodo apartamento en Madrid climatizado (35 m), CH Oporto 1 (94 m), CH Oporto 2 (94 m), Nova Rooms (199 m), Madera de Olmo (267 m), Estudio Madrid 1 (308 m), Petithouse Madrid Camino Viejo (314 m), Estudio Madrid 2 (318 m), Hostel OASIS (354 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a refrigerator, kitchenware, a microwave and a toaster. Featuring a terrace, this apartment also provides air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Oporto 26, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Oporto 26 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Oporto 26 con queste coordinate super utili! - 40.385563,-3.731706
Oporto 26 fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Oporto 26 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Oporto 26, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Petit Lacreu, Casa Rosales, Luminoso y bonito apartamento con piscina en frente del mar, Luxury 3 bed flat - Beachfront in Puerto Banus, Albergue A Fabrica,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Plane, Alberghi a Amuri, Alberghi a Mardigras, Alberghi a Terjit, Alberghi a Old Towne,







