Punteggio ottenuto da 105 giudizi
Ubicato a Polignano a Mare, a 36 km da Stazione Ferroviaria di Bari Centrale, Oltremare prevede il check-in e check-out express e il WiFi gratuito in tutta la struttura. La struttura si trova a circa 36 km da Teatro Petruzzelli, 37 km da Bari Cathedral e 37 km da Basilica di San Nicola. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 500 metri da Spiaggia di Lama Monachile.
Le camere dispongono di un impianto di aria condizionata, un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè, oltre a doccia, set di cortesia e armadio. Le unità includono il bagno privato, l'asciugacapelli e le lenzuola.
Bari Port è a 43 km da questo affittacamere, mentre Museo Archeologico Di Egnazia si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 48 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Dimora Sasi Locazione Turistica (15 m), Stella Marina Luxury (19 m), La casa di Benedetta (31 m), La Casa Di Olivia (31 m), Pausa Mare Lodge (33 m), La Conchiglia Domus (36 m), Avita Mare (39 m), Dimora San Luigi (40 m), Dimora Nonna Catarì (41 m), Polignano Heritage - Via Corridoni (41 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Providing free toiletries, this studio includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. This studio is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, soundproof walls, as well as a tea and coffee maker. The unit offers 2 beds.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The kitchen is equipped with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment provides a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area, as well as a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Oltremare, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Oltremare partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Selezione di vini e champagne
Parcheggio sulla strada
Procedura di check-in e check-out rapida, Custodia per deposito bagagli, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni pagano 10.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Oltremare? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 40.993286,17.220628
Oltremare fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
Godetevi il vostro soggiorno ancora di più con il parcheggio gratuito presso la struttura!
Check-in presso Oltremare inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Oltremare, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Residence Alpenrose, Querini Suite-Balcony on canal, close to San Marco, Affitti brevi Donna Rosa, Dolce Orti Roma, Sea&Sage 4 Spiagge Raggiungibili a piedi, Per famiglie con tutti i servizi,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bryastovets, Alberghi a Tinquipaya, Alberghi a Kralendijk, Alberghi a Ongon, Alberghi a Blantyre,









