Punteggio totale
Proprio nel centro di Savannah, a 200 metri da Museo Marittimo Ships of the Sea, Old Towne Loft on Broughton -Steps to City Market è un alloggio climatizzato che mette a disposizione il WiFi gratuito e la TV. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 200 metri da Ellis Square e 200 metri da City Market.
L'appartamento presenta anche una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie e microonde. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Johnson Square, Reynolds Square e Oglethorpe Square. Savannah/Hilton Head International si trova a 13 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Above Broughton St 3015B (0 m), Knockout Loft- Near Plant Riverside (0 m), Lush Savannah Loft - Near Plant Riverside District (0 m), Downtown Loft- Steps away from Plant Riverside! (0 m), Above Broughton St 3002 (5 m), Midtown Pointe (5 m), Soho Suite (6 m), Broughton Hideaway (6 m), Broughton Street Bungalow - Steps to Everything (35 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The spacious air-conditioned studio offers a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Old Towne Loft on Broughton -Steps to City Market, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Old Towne Loft on Broughton -Steps to City Market partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Vuoi trovare rapidamente Old Towne Loft on Broughton -Steps to City Market? Non guardare oltre queste coordinate, ti indirizzeranno lì! - 32.080154,-81.09558
Gli ospiti di Old Towne Loft on Broughton -Steps to City Market non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Check-in presso Old Towne Loft on Broughton -Steps to City Market inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Old Towne Loft on Broughton -Steps to City Market, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Stati Uniti — Four Seasons Retreat, 2King Suites HeatedPool Arcade and Pickleball, Newly Renovated home in Tampa, Florida, New Rustic Retreat 2 BR 2 and a half BA, Classy 3-Story Downtown Apt - Great Location,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Somerset, Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Jocotenango, Alberghi a Qŭrghonteppa, Alberghi a Fūwah,









