Punteggio ottenuto da 21 giudizi
Alloggio posizionato a Novigrad Istria, a 300 metri da Spiaggia di Rivarella e 7,3 km da Aquapark Istralandia, Old Town Studio offre l’aria condizionata. Questo appartamento è a 21 km da Aquacolors Poreč.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
The Euphrasian Basilica è a 18 km da questo appartamento, mentre Poreč Main Square si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Melanie studio apartment (10 m), App Hedonist (14 m), Blu Mare Hotel (34 m), Apartment Sunny Sky (40 m), Casa ‘Crystal’ (48 m), Green Day (52 m), Casa Pozzetto (75 m), Apartment Novigrad (79 m), Apartments Pepe (90 m), ARIA apartment with beautiful terrace with sea & park view (107 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The apartment offers a flat-screen TV with satellite channels, a coffee machine, a seating area, a dining area as well as a quiet street view. The unit has 1 bed.
Quando scegli Old Town Studio, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Old Town Studio partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Trova la strada per l'oggetto Old Town Studio in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 45.316755,13.559358
È un grande giorno per gli ospiti di Old Town Studio! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Non cercate oltre: i loro ospiti hanno a disposizione posti auto gratuiti!
Check-in presso Old Town Studio inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Old Town Studio, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartments with WiFi Rabac, Labin - 2323, Apartments Marketa, Mara, Saints Hills Cantina, Guest House Sobra 38,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a West End Village, Alberghi a Serowe, Alberghi a Nongo, Alberghi a Faaone, Alberghi a Giuba,









