In posizione ideale nel cuore di Kotor (Cattaro), OLD TOWN 510 offre la vista sulla città e una terrazza. La struttura offre la vista sulla montagna e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Spiaggia di Cattaro (Kotor), Porta del Mare (Ingresso Principale) e Torre dell'Orologio di Kotor. Aeroporto di Tivat si trova a 6 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Square view (14 m), La Rocca Apartment Old Town Kotor (19 m), Old Town Experience Apartment (20 m), Old Town Casa Dameo Apartments (26 m), Sasha di Cattaro - Old Town Lux Apartment (33 m), J & P Apartments (34 m), Apartment Ozana (40 m), Apartments Leo (41 m), City View Apartment (42 m), Palazzo Sindik (43 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the kitchen, which features a refrigerator, a dishwasher, a microwave and a toaster. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as mountain views. The unit has 3 beds.
Quando scegli OLD TOWN 510, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso OLD TOWN 510 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 13:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 7 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a OLD TOWN 510? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 42.425645,18.77096
Se sei un ospite di OLD TOWN 510, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Check-in presso OLD TOWN 510 inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su OLD TOWN 510, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Montenegro — Apartment Brace Grakalica 20b, Apartments Heaven, Apartments Woodstock 6, PETROVIĆ, Villa Delfin 4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Almafuerte, Alberghi a José María Córdova International, Alberghi a San Juan Pueblo, Alberghi a Mohéli, Alberghi a Loanengo,









