Punteggio totale
A Neuchâtel, a 20 km da Museo Internazionale dell'Orologeria e 40 km da Centro Convegni Forum di Friburgo, Old RDM2 - avoid offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione Ferroviaria di Berna è a 50 km da questo appartamento, mentre Università di Berna si trova a 50 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Ginevra si trova a 120 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Beau Rivage Hotel (45 m), V&V CENTRE Neuchatel (185 m), V&V La Vie Est Belle (185 m), V&V Serenity (185 m), V&V Sunset (185 m), V&V Sky (185 m), V&V Sunrise (185 m), Les Galeries Marval (218 m), Aux chambres du Banneret (242 m),
Please note that pets will incur an additional charge of 150 CHF per pet
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The apartment provides a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Old RDM2 - avoid, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Old RDM2 - avoid partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Old RDM2 - avoid? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 46.989425,6.929121
Old RDM2 - avoid offre la risorsa più alta - internet gratuito! Quindi, se stai cercando un posto dove stare, perché non approfittare di questo grande bonus?
Check-in presso Old RDM2 - avoid inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Old RDM2 - avoid, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Svizzera — Hotel Olympic - Montana Center, Holiday Home Rustico dell'Orino by Interhome, Haus Maryland, Chesa Sarvit 1 - Celerina, Charming Minusio Apartment, close to Locarno&Lake,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Oppido Lucano, Alberghi a Ash Shūnah ash Shamālīyah, Alberghi a Hebron, Alberghi a Slob, Alberghi a Sada,









