Punteggio totale
Posizionato a Winchcombe, a 38 km da Royal Shakespeare Company, 40 km da Coughton Court e 46 km da Cotswold Water Park, Old Laundry è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. Situata a 26 km da Kingsholm Stadium, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul giardino presenta 6 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 6 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Walton Hall è a 46 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Birmingham si trova a 74 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze George III (215 m), Queens (215 m), St Kenelm (215 m), Oliver Cromwell (215 m), Emma Dent (215 m), Charles I (215 m), Lady Jane Grey (215 m), Lord High Admiral (215 m), Sudeley Castle Guest Cottage (215 m), Queen Mary (215 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The hot tub and fireplace are the standout features of this holiday home. This spacious holiday home features 2 living rooms, 6 separate bedrooms and 6 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 7 beds.
Quando scegli Old Laundry, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Old Laundry partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Idromassaggio / jacuzzi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Old Laundry. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 51.951441,-1.956393
Old Laundry aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Sì, Old Laundry offre parcheggio gratuito agli ospiti.
Check-in presso Old Laundry inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Old Laundry, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Chelsea House Holiday Apartments, Acorn Cottage 2, Chelsea Pad by condokeeper, The Fort Lytham St Annes, The Beach Hideaway Pet Friendly 2 Bedroom Static Caravan Clarach Bay,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Commerce Bight Village, Alberghi a Kisbajcs, Alberghi a Mattat, Alberghi a Fond Boucher, Alberghi a Kostol,









