Punteggio ottenuto da 30 giudizi
Con vista sul giardino, Old house in Forest prevede un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 24 km da Piazza Přemysl Otakar II. Situata a 21 km da Castello di Český Krumlov, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Anfiteatro Rotante è a 21 km da questa casa vacanze, mentre Náměstí Svornosti si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di České Budějovice si trova a 16 km di distanza.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This holiday home's standout features are the private pool and fireplace. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also offers a barbecue. The holiday home provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, soundproof walls as well as garden views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Old house in Forest, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Old house in Forest partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
In pochissimo tempo, troverai Old house in Forest con queste coordinate super utili! - 48.899106,14.25331
Rimani connesso con Old house in Forest e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
In Old house in Forest puoi stare tranquillo sapendo che il parcheggio è una cosa in meno di cui devi preoccuparti - è completamente gratuito per le persone che soggiornano con noi!
Check-in presso Old house in Forest inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Old house in Forest, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Repubblica Ceca — Penzion V Suchu, Hotel Kramer, Krásný apartmán u sjezdovky v Janských Lázních, Příjemnýbyt 2 plus 1 v přízemí pro 5, Ubytování uprostřed Evropy,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Umm al Manābī‘, Alberghi a Phumĭ Châkrei Ting, Alberghi a Kalkaman, Alberghi a Babonneau,









