Punteggio ottenuto da 6 giudizi
A 7,8 km da Castello di Alnwick e 34 km da Castello di Bamburgh, Old Colliery Cottage è un alloggio ubicato a Shilbottle.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 4 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Aeroporto Internazionale di Newcastle si trova a 45 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Boasting a private entrance, this holiday home comes with 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday home's kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home features heating. The unit has 2 beds.
Quando scegli Old Colliery Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Old Colliery Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Individua rapidamente l'oggetto Old Colliery Cottage usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 55.366194,-1.663069
Old Colliery Cottage sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Old Colliery Cottagetratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Old Colliery Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Old Colliery Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Gannet Watch, Lovely Apartment in Central London near Victoria, The selsey retreat, Urban Oasis 4 bedroom house with parking, Hidden retreat in London,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Crocus Hill, Alberghi a Bassecourt, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Rāwala Kot, Alberghi a Ban Bang Mak,