Punteggio totale
A 27 km da Lago di Menteith e 44 km da Cattedrale di Glasgow, Ochil View prevede il WiFi gratuito e un giardino. Questa casa vacanze è a 44 km da Sir Chris Hoy Velodrome e 44 km da Hopetoun House.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto dispone di un soggiorno con TV, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con asciugacapelli.
Celtic Park è a 44 km da questa casa vacanze, mentre Mugdock Country Park si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Edimburgo si trova a 46 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Forth View Apartment (90 m), Historic Trackside Retreat, Charming Getaway (117 m), Beautifully Renovated 2 Bedroom Apartment (167 m), Penthouse Apartment (189 m), Sapphire Suite, The Stirling Residence (216 m), Kirk View Apartment (219 m), Stirling Townhouse Apartment Top (226 m), Stirling Townhouse Apartment Mid (228 m), Stirling Townhouse Apartment Btm (229 m), Emerald Suite, The Stirling Residence (232 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, tumble dryer, heating and a TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Ochil View, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ochil View partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Parcheggio sulla strada
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 150.00 GBP. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Ochil View usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 56.122705,-3.935101
Ochil View sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso Ochil View inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ochil View, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — St Stephens Road Apartment, Beacon Barn, Gardener's Cottage, The Cart Shed, Modern High-Floor 2BR with Terrace & Thames View,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dragichevo, Alberghi a Samson, Alberghi a Palm, Alberghi a Alofi, Alberghi a Lowlands,