Con vista sul mare, Oceanview Apartment mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 7 km da Queen Emma Bridge. Con aria condizionata, l'alloggio è a 4,3 km da Acquario di Curaçao e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Christoffel National Park è a 39 km da questo appartamento. Aeroporto Internazionale di Hato si trova a 14 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Palm View (14 m), Mini Resort Villa Perla, 5 min from Mambo Beach & Jan Thiel (116 m), Casa Leonore II (128 m), Casa Leonore I (128 m), Casa Leonore Studio (128 m), Villa Azura (197 m), Advantage Apartments Curacao (236 m), Mirador Apartments (374 m), Studio Matua (391 m), Botanical Apartment Central Boho style 2 pools (403 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with streaming services, a private entrance, a coffee machine, a seating area as well as sea views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Oceanview Apartment, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Oceanview Apartment partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Lettini prendisole
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
In pochissimo tempo, troverai Oceanview Apartment con queste coordinate super utili! - 12.098124,-68.886962
Oceanview Apartment sa quanto sia importante rimanere in contatto, motivo per cui offre accesso gratuito a Internet a tutti i suoi ospiti - senza alcuna restrizione!
Il parcheggio non è un problema in questa struttura - è gratuito per tutti i nostri ospiti! Non devi più preoccuparti di non trovare il posto perfetto e dovrai pagare un extra per questo.
Check-in presso Oceanview Apartment inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Oceanview Apartment, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Curaçao — Bario Hotel, Appartement Frijberg, C APARTMENT at JAN THIEL Curacao, Stylish 3 Bedroom Villa With Ocean Views And Daily Maid Service, Seru Coral Resort Appartement 188,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Moliwe, Alberghi a Gommier, Alberghi a Becke Moui, Alberghi a Isle, Alberghi a Ferizaj,









