Punteggio totale
Ubicato a Santa Mónica Sur, a 24 km da Las Americas Premium Outlets, 48 km da San Diego Convention Center e 49 km da Museo della portaerei USS Midway, Oceanfront Home in Rosarito Beach è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. In questa struttura fronte spiaggia potrete accedere a un tavolo da biliardo e un tavolo da ping-pong.
Questa casa vacanze offre una terrazza, 3 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e forno. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di San Diego - Santa Fe Depot è a 50 km da questa casa vacanze, mentre Balboa Park si trova a 50 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Tijuana si trova a 24 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The fireplace is a top feature of this holiday home. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The spacious holiday home features a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker, tumble dryer and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
Quando scegli Oceanfront Home in Rosarito Beach, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Oceanfront Home in Rosarito Beach partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Tavolo da biliardo, Tennis da tavolo, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Terrazza
Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Transazioni elettroniche accettate
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 USD.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Se stai cercando Oceanfront Home in Rosarito Beach, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 32.378356,-117.077367
Oceanfront Home in Rosarito Beach è il posto dove stare! Godetevi la connessione internet ad alta velocità gratuita durante il vostro soggiorno.
Oceanfront Home in Rosarito Beach sa che ogni centesimo conta, quindi hanno fatto in modo che tu non debba preoccuparti del tuo soggiorno offrendo un parcheggio gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Oceanfront Home in Rosarito Beach inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Oceanfront Home in Rosarito Beach, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Messico — Freelance Hostel, Casa real pacífico, Breeze Oasis C- 203, Hotel Entre Volcanes, CASA NAMI- Cancún Beachside Suites,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Obrabo, Alberghi a Bangui, Alberghi a Mitsamiouli, Alberghi a San Marino, Alberghi a Giuba,









