Punteggio totale
Nel quartiere Este di Malaga, vicino a Playa Pedregalejo, Oceanfront offre il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 4,7 km da Museo di Picasso e 5,1 km da Cattedrale di Málaga.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Gibralfaro Viewpoint è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Parque Malaga si trova a 4,4 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 13 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze pedregalejo apartament (0 m), Paraiso Pedregalejo (0 m), MalagadeVacaciones - Varadero (5 m), Varadero Beach Malaga by ELE Apartments (5 m), VARADERO DREAMS (22 m), Pedregalejo, Varadero (22 m), Lovely Apartment Pedregalejo (22 m), Nice Apartment Varadero (22 m), Loft Pedregalejo (22 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
The apartment's kitchen, which features a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment provides air conditioning, a washing machine, as well as a private bathroom featuring a bath or a shower and a bidet.
Quando scegli Oceanfront, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Oceanfront partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Servizio di stiratura
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:30:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Oceanfront:. - 36.721733,-4.378448
Oceanfront sa che essere connessi è importante, motivo per cui offre a tutti i suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet! Rimani aggiornato senza preoccuparti dei costi del traffico dati.
Check-in presso Oceanfront inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Oceanfront, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Hotel Metropol, APARTMENT TIMPLE Puerto del Carmen, Alojamientos Barreiros 3000, Apartment Marbella Real by Interhome, Villa Annalisa,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Windwardside, Alberghi a Toro Amarillo, Alberghi a Petrovice u Susice, Alberghi a Sörbygden, Alberghi a Roga,









